Informazione attività - News, attività ed eventi dell'Associazione Douleur de Femme ONLUS - Douleur de Femme ONLUS

Vai ai contenuti

Menu principale:

Missione negli USA e in Canada per il coordinamento degli eventi di raccolta fondi e confronto con i soci ed i sostenitori del Nord America sui progetti dell'Associazione

Douleur de Femme ONLUS
Pubblicato da in Informazione attività ·
La Presidente dell'Associazione Melanie Toualy, dal 31 dicembre 2015 al 14 Gennaio 2016, è in viaggio in Nord America per incotrare gruppi di sostegno negli USA ed in Canada attivati dal Vicepresidente Senack Sahouin, dall'Associata canadese Caludia Nebre e dall'attivissima Sylvie Dalpe unitamente alla famiglia Toualy residente in Canada. 

Le tappe più importanti del viaggio sono stati gli incontri di coordinamento con i sostenitori di Philadelphia, Washington e Montreal



A Montreal i sostenitori e soprattutto le sostenitrici stanno raccogliendo fondi e materiali utili per allestire l'Orfanotrofio di Daloa ed una casa famiglia a Abidjan, per contribuire a porre rimedio all'impressionate incremento dei casi di abbandono neonatale che si sta registrando da qualche mese in Costa d'Avorio. 

La nostra Associazione vuole ringraziare la generosità delle donne canadesi e la grande energia di Sylvie Dalpe che si è fatta promotrice di un'efficace azione di sensibilizzazione a Montreal assieme a Abdel Toualy
Grazie anche al solido sostegno del Vicepresidente Senack Sahoin che è punto di riferimento insostituibile per le nostre iniziative in America e la nostra preziasa associata canadese Claudia Nebre il cui rigore ed il cui entusiasmo continua a fare da motore alle nostre azioni.

______________________________________________________________________________________________________
I nostri associati assieme ad una rappresentanza del gruppo di sostenitori di Montreal.

                 Gruppo di attività seriamente impegnato a valutare cosa fare!!!                           Nebre - Sahouin - Toualy




Incontro con la Chiesa americana "Freeway Church" di Cary - North Carolina USA.

Douleur de Femme ONLUS
Pubblicato da in Informazione attività ·
Continua l'attività dell'Associazione negli USA. Oggi l'Associazione incontra i responsabili della Chiesa americana "Freeway Church". Il progetto dell'Associazione in Costa d'Avorio incontra il loro interesse. Speriamo che le forze si possano unire per raggiungere l'obiettivo e vedere nascere qualcosa di positivo!

L'Associazione partecipa al World Conference On Human Right (W.C.H.R.O) a Washinton.

Douleur de Femme ONLUS
Pubblicato da in Informazione attività ·
Viaggio a Washinton, Filadelfia e Cary della delegazione dell'Associazione

Serata di gala a Charlotte in Nord Carolina - USA, per presentare l'Associazione e le sue attività

Douleur de Femme ONLUS
Pubblicato da in Informazione attività ·
Il 5 Aprile 2014 l'Associazione Douleur de Femme ONLUS ha organizzato una serata di gala per presentare la sua missione e le sue attività alla comunità di Charlotte in Nord Carolina - USA.
Torna ai contenuti | Torna al menu