Missione negli USA e in Canada per il coordinamento degli eventi di raccolta fondi e confronto con i soci ed i sostenitori del Nord America sui progetti dell'Associazione - News, attività ed eventi dell'Associazione Douleur de Femme ONLUS - Douleur de Femme ONLUS

Douleur de Femme ONLUS
Pubblicato da in Informazione attività ·
La Presidente dell'Associazione Melanie Toualy, dal 31 dicembre 2015 al 14 Gennaio 2016, è in viaggio in Nord America per incotrare gruppi di sostegno negli USA ed in Canada attivati dal Vicepresidente Senack Sahouin, dall'Associata canadese Caludia Nebre e dall'attivissima Sylvie Dalpe unitamente alla famiglia Toualy residente in Canada.

Le tappe più importanti del viaggio sono stati gli incontri di coordinamento con i sostenitori di Philadelphia, Washington e Montreal

A Montreal i sostenitori e soprattutto le sostenitrici stanno raccogliendo fondi e materiali utili per allestire l'Orfanotrofio di Daloa ed una casa famiglia a Abidjan, per contribuire a porre rimedio all'impressionate incremento dei casi di abbandono neonatale che si sta registrando da qualche mese in Costa d'Avorio.

Grazie anche al solido sostegno del Vicepresidente Senack Sahoin che è punto di riferimento insostituibile per le nostre iniziative in America e la nostra preziasa associata canadese Claudia Nebre il cui rigore ed il cui entusiasmo continua a fare da motore alle nostre azioni.

______________________________________________________________________________________________________
I nostri associati assieme ad una rappresentanza del gruppo di sostenitori di Montreal.

Gruppo di attività seriamente impegnato a valutare cosa fare!!!                           Nebre - Sahouin - Toualy