cosa puoi fare tu - Douleur de Femme ONLUS

cosa puoi fare tu

Fai domanda di ammissione ad Associato ordinario!

Se la filosofia di azione dell'Associazione "Douleur de Femme ONLUS" incontra la tua sensibilità e sei disposto a impegare un poco del tuo tempo per aiutarci nel raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati, fai domanda di ammissione ad Associato ordinario. L'ammissione verrà valutata mediante una seduta congiunta del Consiglio Direttivo e della Consulta, ai sensi dell'articolo 5 dello Statuto assiciativo.
Per fare domanda dovrai mandare all'e-mail douleurdefemme.onlus@gmail.com i seguenti documenti:
  • Modulo di domanda di ammissione in qualità di socio ordinario, compilato e firmato (scaricabile in formato .pdf qui a destra);
  • Copia di un documento di identità in corso di validità;
  • Una breve auto presentazione dove si spiegano le motivazioni personali che ti hanno spinto a fare domanda e una descrizione umana e professionale che ritieni appropriata.
  • Una foto digitale a colori dove si vede bene il tuo viso, utile alla realizzazione della tessera associativa che ti sarà inviata dopo l'ammissione formale.
Si ricorda che in caso di ammissione si dovrà in seguito provvedere al versamento della quota associativa per regolarizzare l'adesione all'Associazione.

Grazie per il tuo interesse, prenderemo in seria considerazione la tua domanda!
Versamento della QUOTA ASSOCIATIVA on-line con PAY PAL/CARTE DI CREDITO
In ragione della dislocazione internazionale di molti Associati, abbiamo ritenuto importante mettere a disposizione un metodo telematico e semplice per regolarizzare il versamento della quota associativa. Con il sistema di pagamento sul conto Pay Pal aperto dall'Associazione, mediante l'uso di carte di credito e di carte prepagate o l'utilizzo di un proprio conto Pay Pal, si unisce semplicità, trasparenza, tracciabilità ed una tariffazione molto bassa.
Lo staff amministrativo incentiva ad utilizzare tale sistema per il versamento anche per una maggiore praticità contabile!
Quota associativa annuale

Quota associativa annuale, non si applica IVA, ma il metodo di pagamento ingenera un costo aggiuntivo pari a 0,62 € con i servizi Pay Pal.

15,35€ Aggiungi
Piccola donazione per incoraggiare le nostre attività

Donazione di importo ridotto volto ad incoraggiare l'impegno umanitario dell'Associazione Douleur de Femme ONLUS [Codice Fiscale 92519150012]

20,35€ Aggiungi
Donazione ordinaria di sostegno alle attività

Quota ordinaria di donazione a favore delle attività umanitarie poste in essere dall'Associazione Douleur de Femme ONLUS [Codice Fiscale 92519150012]

50,35€ Aggiungi
Donazione straordinaria di sostegno alle attività

Quota di sostegno strordinario a favore delle attività umanitarie poste in essere dall'Associazione Douleur de Femme ONLUS [Codice Fiscale 92519150012]

150,35€ Aggiungi
Donazione encomiabile di sostegno alle attività

Donazione di importo raggurardevole a favore delle attività umanitarie poste in essere dall'Associazione Douleur de Femme ONLUS [Codice Fiscale 92519150012]

500,35€ Aggiungi
DONA ORA IL TUO CONTRIBUTO! -   Basta una carta prepagata!

Se abbiamo incontrato la tua sensibilità e ritieni di volerci sostenere scegli qui a destra il pacchetto di donazione che preferisci. La tua donazione perverrà automaticamente nel conto dell'Associazione. Ci prenderemo cura di trasformarlo in azioni concrete con la massima serietà e responsabilità.

TUTTE LE DONAZIONI SONO DEDUCIBILI O DETRAIBILI SECONDO I LIMITI DI LEGGE

Per facilitare la donazione ed abbassare i costi di transazione l'Associazione Douleur de Femme ONLUS mette a disposizione il sistema di pagamento sul conto Pay Pal aperto dalla medesima, mediante l'uso di carte di credito e di carte prepagate o l'utilizzo di un proprio conto Pay Pal. In tale modo si unisce semplicità, trasparenza, tracciabilità ed una tariffazione molto bassa ad hoc per le ONLUS.                         - CLICCA SULL'ICONA DEL CARRELLO -

Con PayPal paghi con la tua carta di credito o prepagata in modo sicuro,
senza comunicare i tuoi dati finanziari.

Se completerai i dati del modulo di invio, compresi quelli non obbligatori, l'Associazione avrà la possibilità di tenerti informato sull'uso che abbiamo fatto della tua generosità e cosa è nato da essa. In ogni caso su questo sito ci prenderemo cura di riportare il rendiconto finanziario annuale dell'Associazione, approvato dall'Assemblea dei soci.

Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003. I dati personali raccolti sono trattati, con strumenti manuali e informatici, per finalità amministrative conseguenti il versamento di contributi a sostegno dell'associazione, per l'invio della pubblicazione periodica e per la promozione e la diffusione di iniziative dell'associazione. Il conferimento dei dati è facoltativo; il mancato conferimento o il successivo diniego al trattamento dei medesimi non consentirà di effettuare le operazioni sopra indicate. I dati personali raccolti potranno essere conosciuti solo da personale specificamente incaricato delle operazioni di trattamento e potranno essere comunicati a terzi ai quali sono affidati la predisposizione e l'invio della pubblicazione periodica. I dati trattati non saranno diffusi. Titolare del trattamento è Douleur de Femme ONLUS - via Santuario di Piova 44 - 10080 Cintano (TO) ITALIA, nella persona del Presidente e legale rappresentante Melanie Toualy in Aschieri. Responsabile del trattamento è il Dott. Antonio Aschieri, al quale è possibile rivolgersi, all'indirizzo sopra indicato o ad amministrazione@douleurdefemme-onlus.org, per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, tra i quali quelli di consultare, modificare, cancellare, opporsi al trattamento e conoscere l'elenco aggiornato degli altri responsabili.
Piccola donazione per incoraggiare le nostre attività

20,35€ Aggiungi
Donazione ordinaria di sostegno alle attività

50,35€ Aggiungi
Donazione straordinaria di sostegno alle attività

150,35€ Aggiungi
Donazione encomiabile di sostegno alle attività

500,35€ Aggiungi
Versamento libero sul conto corrente bancario intestato a Douleur de Femme ONLUS
Se vuoi ricevere l'attestazione di donazione (per godere dei benefici fiscali) ricordati di indicare nella causale del versamento il tuo recapito completo e il tuo indirizzo e-mail.
c/c bancario presso Banca Sella spa
Codice IBAN: IT36M 03268 01010 052254 720500
Codice BIC/SWIF: SELBIT2BXXX

Verifica in base alla cifra che vuoi donare ed alla tua Nazione di residenza se le tariffe applicate con il bonifico bancario non sono superiori al metodo di pagamento mendiante conto Pay Pal.
Erogazione mediante emissione di ASSEGNO BANCARIO a favore dell'Associazione "Douleur de Femme ONLUS"

L'ASSEGNO BANCARIO DEVE ESSERE NON TRASFERIBILE ed essere intestato a "Douleur de Femme ONLUS" ed inviato a "Douleur de Femme ONLUS": via Santuario di Piova n. 44 - 10080 Cintano (TO) ITALY.
SE SEI TITOLARE DI UN'AZIENDA
VALUTA DI DARE IL SOSTEGNO ALLE ATTIVITA' UMANITARIE DI "Douleur de Femme ONLUS"

SAPPI CHE LA NORMA FISCALE PREVEDE NUMEROSE POSSIBILITA' DI DETRAZIONE E DEDUZIONE

Per un'azienda, collaborare con "Douleur de Femme ONLUS" è segno di sensibilità e di attenzione concreta verso il disagio che la componente femminile e l'infanzia patiscono in molte contingenze ed in molti luoghi del mondo.
Contattaci per verificare la possibilità di attivare accordi e contratti di sponsorizzazione o per donazioni in denaro e in natura. Questo tipo di collaborazione rappresenta un contributo insostituibile per Douleur de Femme ONLUS, al fine di concretizzare i progetti di sostegno umanitario.

ContattiPer informazioni su iniziative, progetti ed eventi in corso contatta l'Amministrazione all'indirizzo amministrazione@douleurdefemme-onlus.org