Eventi in evidenza - Douleur de Femme ONLUS

Eventi in evidenza

EVENTO CULTURALE PER RACCOLTA FONDI
ARTE, MODA E CULTURA AFRICANA A PHILADELPHIA - USA
L'Associazione ha organizzanto un'importante serata culturale a PHILADELPHIA - USA, che si terrà il 3 Giugno 2017 - presso la sala sita in 5200 North Broad street.

La serata prevede:
  • Sfilata di moda dal fascino etnico con presentazione di modelli inediti, curata dallo stilista James Wale Fambegbe (importante realizzatore dell'Africa Occidentale, apprezzato stilista di VLISCO e UNIWAX).
  • Performance musicali dal vivo di artisti africani di primo piano come la cantautrice Fabrice ATITOH e la cantante Ogo KORE.
  • Momenti di approfondimento culturale, informazione e sensibilizzazione, con la partecipazione eccezionale di Vanessa Angele FOSTER, presidente della serata (intellettuale e scrittirce di spicco dell'Africa Occidentale), oltre alla presenza come invitata d'onore di MELZZA Gnaore, cantante e Presidente dell'associazione AYOKA.

La serata vedrà presenti numerosi associati di Douleur de Femme ONLUS, tra cui la Presidente Melanie TOUALY ASCHIERI, il Vice-presidente per gli USA Alphonese Senack SAHOUIN, Antonio Aschieri, Giovanni Bertolo, Aissata Sidibe Amya, Claudia Nebre, Jeanne Aline Yvette Cornieley.

Le persone si trovano già sul posto per le ultime necessità organizzative

Venite numerosi!  Ne rimarrete entusiasti!